Renderemo uniche le tue festività natalizie con la promozione Christmas Gift, non lasciarti sfuggire questa straordinaria offerta! Scegli di trascorrere…
La tanto amata rassegna di cinema sardo indipendente in salsa arbataxina riapre i battenti il 31 luglio con il film di Naitza. Le pellicole verranno proiettate gratuitamente nel cuore di Arbatax, nella Cala Genovesi.
Il programma delle serate cinematografiche all’aperto:
giovedì 31 luglio: proiezione del film di Sergio Naitza “L’insolito ignoto- vita acrobatica di Tiberio Murgia”
venerdì 1 agosto: proiezione del documentario diretto da Marco Antonio Pani e Paolo Carboni “Capo e croce. Le ragioni dei pastori”.
sabato 2 agosto: proiezione della pellicola firmata da Antonello Murgia “Beep” con la partecipazione della compagnia teatrale
Rossolevante che leggerà alcuni brani tratti dallo spettacolo “Giorni Rubati” e presenterà al pubblico il cortometraggio ad esso ispirato e diretto da Gianni Cardillo “Gabbie”.
La rassegna, come di consueto, vedrà quale padrone di casa il cantante ogliastrino Marcello Murru, che accoglierà i registi protagonisti e alcuni volti noti del panorama culturale sardo, che avranno il compito di presentare le pellicole in programma e moderare il dibattito con il pubblico.