Renderemo uniche le tue festività natalizie con la promozione Christmas Gift, non lasciarti sfuggire questa straordinaria offerta! Scegli di trascorrere…
Il 30 aprile a Tortolì, nella pista dell’aeroporto, hanno partecipato in centinaia alla creazione della bicicletta umana. Tutti i partecipanti indossavano magliette e cappellini rosa. Questa è una delle tante iniziative in attesa del Giro d’Italia. Ecco alcuni eventi organizzati a Tortolì:
Inoltre nella rotonda all’ingresso di Tortolì, è stata posizionata un’opera dedicata al Giro d’Italia creata dall’artista Giorgio Ladu. Ad Arbatax e Tortolì professionisti ed artisti hanno dato vita a dei murales dedicati al Giro d’Italia. Dal 24 Gennaio le Rocce Rosse di Arbataxogni sera vengono illuminate di rosa e per l’occasione lo sarà anche la Torre di Sulis ad Alghero. Mentre Gianni Mattu e i ragazzi del Liceo Artistico di Alghero hanno creato un’installazione con l’aiuto di ombrelloni, sdraio, lettini e salvagenti sul litorale di Alghero(guarda il video) in omaggio alla Grande Partenza del 100° Giro d’Italia dalla Sardegna e l’atleta sardo Fabio Aru, che non potrà partecipare al Giro a causa di un infortunio. A Girasoleinvece il 6 maggio si organizzerà un flash mob in rosa.
La Sardegna quindi si sta preparando in grande ad accogliere il Giro, e anche l’Arbatax Park Resort come ogni anno per gli appassionati del ciclismo organizzerà il Kuota Camp. L’Arbatax Park Bike Academy permetterà di pedalare nella splendida Sardegna tra il mare e le montagne d’Ogliastra vivendo una settimana di sport nell’incredibile cornice dell’Arbatax Park Resort. Lasciatevi condurre dall’esperienza di Mauro Santambrogio e godetevi l’Arbatax Park Bike Academy.