L’Arbatax Park Resort annuncia la sua partecipazione a un’iniziativa che incarna i valori di sostenibilità e tutela ambientale che hanno…
Anche quest’anno i meravigliosi Tacchi d’Ogliastra saranno i protagonisti indiscussi della XVIIedizione di uno tra i più importanti Festival Culturali in Sardegna: il Festival dei Tacchi.
Dal 1 al 10 agosto Jerzu e Ulassai offriranno le loro spettacolari e suggestive scenografie naturali ai grandi artisti che si esibiranno con le loro opere teatrali sui loro palchi. Dal teatro alla danza, dal circo alla musica, passando per la formazione e la letteratura con Libri in scena. Numerose le attività rivolte al pubblico, tese alla promozione e alla scoperta del territorio: visite guidate, laboratori, lezioni di yoga en plein-aire, percorsi enogastronomici e degustazioni, in collaborazione con gli operatori culturali e turistici locali.
Tra i protagonisti di questa XVII edizione del Festival Marco Paolini, Lella Costa ed il partenopeo Toni Servillo che tornerà in Sardegna per ammaliare il suo pubblico con la famosissima opera di Salvatore Satta “Il giorno del giudizio”, una delle opere chiave della letteratura del 900, definita da George Steiner “uno dei capolavori della solitudine nella letteratura moderna, se non addirittura di tutti i tempi”. Non ci resta che augurarvi buon viaggio nella cultura e nella fantastica cornice dei Tacchi d’Ogliastra.
Per saperne di più clicca qui