Giardino delle meraviglie
Quello che una volta era un campo pratica da golf è diventato il “Giardino delle meraviglie”. Una grande porta antica ne segna l’ingresso e varcandola si apre un percorso multisensoriale in uno spazio magico tra fiori, coccinelle lucciole e farfalle. Un percorso percettivo e sensoriale che nasce con il desiderio di aiutare tutti coloro che lo vistano a ritrovare Salute e Benessere. Al suo interno, tra le varie attrazioni, una biblioteca all’aperto, spazi per praticare yoga, la palestra degli ulivi, un cinema tra le stelle una casa delle Janas (casa delle Fate) e molto altro; Tra colori, luci, profumi, suoni e simbolismi accoglie al suo interno anche le stazioni delle 4 stagioni parte del nuovo percorso terapeutico della SPA. Dal 2021 diventerà inoltre un Museo a Cielo aperto per tutti gli artisti di land art che vorranno condividere il Progetto con i nostri bambini.
Nuovo progetto SPA / Blue Zone 2019
Nel 2019 all’interno del Centro Benessere Bellavista viene proposto il nostro nuovo progetto Olistico nato dalla collaborazione con medici di fama internazionale che unirà le virtù della millenaria medicina cinese alla antica medicina tradizionale sarda.
Partendo da un colloquio iniziale, con l’ausilio della fitoterapia con essenze ed erbe aromatiche autoprodotte, dell’agopuntura e antiche tecniche di massaggio curativo, viene creato per ogni ospite un percorso personalizzato per aiutarlo a ristabilire l’equilibro dell’energia vitale. In questo luogo “Autentico” vengono proposte delle settimane di “recupero Psico – fisico”.
Settimane Antiaging ? Antistress? Rilassanti? Certamente, ma con qualcosa di più. Un percorso per risentirsi e riprendersi il “senso” del tempo ritrovando il proprio ritmo. La Sardegna definita come la Terra custode del segreto della vita e della giovinezza attraverso i suoi prodotti come l’olio di Oliva, di Lentisco, gli unguenti derivati da erbe spontanee, sarà parte fondamentale dell’autenticità di questa nuova via.
La SPA non è più un semplice servizio ma una esperienza, una via non solo per curare, ma per vivere meglio, in armonia con sé stessi e le forze dell’universo una via per riscoprire che “la bellezza e l’armonia della Natura la possiamo ritrovare dentro di noi”. Sarà la prima SPA in una Blue Zone al mondo.