L’entusiasmo per il Black Friday ha conquistato anche l’Arbatax Park Resort! Non lasciarti sfuggire questa straordinaria offerta. Scegli di trascorrere con noi…
Due simpatici asinelli preistorici sono i nuovi abitanti del Parco Naturalistico Bellavista.
Si chiamano Wilma e Mammut e arrivano dal Parco di Ortueri. Un tempo diffusissimi in tutta l’Isola, questi teneri animali, venivano impiegati per svolger le mansioni più faticose, come il trasporto dell’acqua e della legna, ed i lavori di aratura e di macina dei cereali. Oggi, invece, sono felicemente liberi di passeggiare all’ interno del nostro Parco.
L’entusiasmo per il Black Friday ha conquistato anche l’Arbatax Park Resort! Non lasciarti sfuggire questa straordinaria offerta. Scegli di trascorrere con noi…
World Travel Awards 2024: Arbatax Park si conferma Miglior Eco Resort e Miglior Giardino Sensoriale al Mondo Per il sesto…
L’Arbatax Park Resort annuncia la sua partecipazione a un’iniziativa che incarna i valori di sostenibilità e tutela ambientale che hanno…
L’Arbatax Park Resort si candida nelle categorie World’s Leading Eco Resort e World’s Leading Resort Sensory Garden dei prestigiosissimi World…
L’Arbatax Park Resort , ha organizzato una giornata ecologica ♻ con l’intento di preservare una porzione di costa e incentivare…
Angela Scanu Mazzella, imprenditrice del Gruppo Mazzella, è stata recentemente insignita del prestigioso premio “Io Sono Una Persona Per Bene”.…
In occasione della Coppa Italia OCR 2024, il 12 Maggio si è svolta la quarta edizione dell’Arbatax Park Wild Nature…
World Travel Awards 2024: Arbatax Park si conferma Miglior Eco Resort d’Italia ed Europa Arbatax Park Resort ha ricevuto un…
Siamo lieti di annunciarti alcune fantastiche novità pensate per te! Con l’offerta Social Special infatti, potrai usufruire di vantaggi esclusivi come…
L’Arbatax Park Resort è stato nominato ai World Travel Awards 2024 nelle categorie Europe’s Leading Eco Resort e Italy’s Leading Eco…