Renderemo uniche le tue festività natalizie con la promozione Christmas Gift, non lasciarti sfuggire questa straordinaria offerta! Scegli di trascorrere…
Angela Scanu Mazzella, imprenditrice del Gruppo Mazzella, è stata recentemente insignita del prestigioso premio “Io Sono Una Persona Per Bene”. Questo riconoscimento celebra il suo eccezionale contributo nel mondo del turismo e la sua dedizione all’innovazione ed alla promozione della sua amata Sardegna, in particolare dell’Ogliastra.
Il premio sarà consegnato il prossimo 27 luglio alle ore 17:00 durante la cerimonia che si terrà presso il Sighientu Resort di Quartu Sant’Elena, luogo a lei molto caro.
Angela Scanu Mazzella, attraverso il suo lavoro e le sue attività imprenditoriali, ha conquistato numerosi premi internazionali, distinguendosi per l’originalità e l’alta qualità dei servizi offerti nel settore turistico. Appassionata del suo mestiere, Angela ha sempre cercato di innovare e arricchire l’offerta turistica, infondendo in ogni progetto l’amore per la sua terra natale.
Il premio “Io Sono Una Persona Per Bene”, ideato da Sauro Pellerucci, è un riconoscimento che va oltre l’imprenditoria. Pellerucci, imprenditore di spicco e fervente sostenitore della Responsabilità Sociale d’Impresa, ha sempre posto l’accento sul valore delle persone e delle loro azioni quotidiane. L’associazione, che porta il nome del premio, si dedica a migliorare la qualità della vita, mettendo in luce gesti di bontà e pratiche positive che spesso non ricevono l’attenzione dei media.
L’obiettivo dell’associazione è di diffondere sul web storie ispiratrici di persone ‘per bene’, i cui gesti e azioni quotidiane possono fungere da esempio per tutti. Questi racconti, non solo rappresentano modelli di buon governo e iniziative virtuose, ma spesso illustrano l’eroismo silenzioso di cittadini comuni che, attraverso il loro impegno o per vocazione, hanno compiuto gesti straordinari o realizzato sogni che illuminano il nostro panorama sociale.
Il figlio Attilio Mazzella ringrazia con le seguenti dichiarazioni: “Sono immensamente grato a Sauro Pellerucci per questa meravigliosa testimonianza di stima ed affetto nei confronti di Mamma. Angela, pioniera nel mondo del turismo, è stata capace di creare prestigiose collaborazioni e nuovi format nel mondo dell’ospitalità, che le sono valsi innumerevoli attestati di stima sia a livello nazionale che internazionale. Era e sarà per sempre un’imprenditrice della luce, capace di guidare la propria azienda con garbo, autorevolezza e con quel sorriso che riusciva ad illuminare tutte le persone che la circondavano.”
Il premio “Io Sono Una Persona Per Bene” viene assegnato a figure che hanno dimostrato un impegno eccezionale verso il bene comune. Tra i premiati delle edizioni passate figurano:
Attraverso questo premio, Sauro Pellerucci e l’associazione “Io Sono Una Persona Per Bene” mirano a incoraggiare una maggiore attenzione verso le storie positive e le buone pratiche. In un mondo in cui spesso prevalgono le notizie di scandali e negatività, il premio rappresenta un faro di speranza, celebrando coloro che lavorano instancabilmente per migliorare la nostra società.
Angela Scanu Mazzella si unisce così a una lista prestigiosa di premiati, e la sua storia continuerà a ispirare molti a seguire il suo esempio di bontà e dedizione.