Renderemo uniche le tue festività natalizie con la promozione Christmas Gift, non lasciarti sfuggire questa straordinaria offerta! Scegli di trascorrere…
E’ Valerio Cappelli il vincitore del primo premio del concorso “ShootIn’Tour” nell’ambito del noto International Tour Film Festival che è in programma dal 3 all’11 luglio a Civitavecchia. Nel mese di giugno presso l’Arbatax Park Resort si è svolto il concorso che prevedeva la selezione di 3 sceneggiature per cortometraggi della durata massima di 5 minuti, da girare, montare e proiettare nel corso di una settimana. I corti avevano l’obiettivo di valorizzare il territorio puntando sulla Natura, sul Mare, il Benessere, sull’ Enogastronomia e sulle Tradizioni locali.
Il cortometraggio vincente dal titolo “Passu Torrau” narra la storia d’amore fra due giovani che avrà un evoluzione molto particolare e li porterà a rimanere legati per l’eternità. La sceneggiatura, come ha affermato lo stesso Cappelli, ”Prende spunto da una storia vera, quella dei miei nonni. Ed è proprio a loro che è dedicato il cortometraggio”.